Taglio, piantumazione e cura prato

Sempre nell’ambito del settore verde ci occupiamo di diversi tipi di prato e tappeto erboso, con servizi come il taglio e la piantumazione.

Prato a rotoli o a semina, alberi ornamentali o tappeti erbosi: siamo esperti e qualificati per la cura di giardini pubblici e privati, grazie all’utilizzo di specifiche attrezzature ed uno staff altamente qualificato.

A tutto questo si aggiunge l’uso delle più moderne e innovative tecniche di rigenerazione e recupero dei tappeti erbosi, sia di piccole che di grandi dimensioni, persino in spazi come un campo sportivo o un campo da calcio.

Desideri conoscere il prezzo dell’installazione di un prato a rotoli? O vuoi richiedere informazioni più dettagliate in merito? Non esitare a contattarci: Puliemme – Full Service Srl opera attivamente tra i centri di Carpi e Correggio.

Prato-a-rotoli-Carpi-Correggio
Prezzo-semina-tappeto-erboso-Carpi
Taglio-tappeto-erboso-Correggio
Staff-altamente-qualificato

I servizi per la cura del prato

PIANTUMAZIONE: La piantumazione delle alberature è tra le attività più importanti offerte dalla nostra azienda. Il periodo migliore per la messa a dimora di alberi è sicuramente l’autunno, in quanto l’alberò avrà tutto il periodo primaverile per crescere e svilupparsi. Gli esperti di Puliemme – Full Service Srl saranno in grado di consigliarti il periodo migliore per effettuare la piantumazione delle alberature, individuando il luogo più adatto in cui effettuarla.

CURA PRATO: La manutenzione di prati e aree verdi raggruppano una serie di interventi che fanno della nostra azienda un partner affidabile e sicuro nella cura del prato del tuo giardino. Un prato curato e ben mantenuto influisce sicuramente sul giardino nel suo complesso, sia in termini estetici che di “salute” del giardino stesso.

PRATO A ROTOLI: Riuscire ad avere un prato perfetto è molto difficile, ma una soluzione che si avvicina alla perfezione esiste ed è anche molto vantaggiosa. Si tratta del prato a rotoli, ovvero un prato di vera erba che viene coltivato e venduto “maturo”, cioè già cresciuto di circa diciotto mesi, tagliato a sezioni con qualche centimetro di terreno sottostante. Tanti i vantaggi di questo tipo di prato, tra cui avere un prato già cresciuto e, quindi, immediatamente, la possibilità di installarlo in qualsiasi periodo dell’anno senza aspettare necessariamente il periodo di semina.

 

Piantumazione-alberi-ornamentali-Carpi
Prato-a-rotoli-campo-sportivo-calcio-Correggio
Tagliato-a-sezioni

Contattaci subito!

Contattaci subito per ricevere informazioni sui prezzi dei nostri servizi! Operiamo a Carpi, Correggio e centri vicini.